Maneggio a Salerno – Maneggio ad Albanella – Maneggio a Capaccio

La posizione geografica invidiabile dell’Agriturismo B&B “La Collinetta”, ti permette in pochi minuti di raggiungere i luoghi turistici più famosi della Regione Campania.

bb-lacollinettaIdeale per gli amanti della natura e della cultura, a soli pochi minuti di macchina si giunge nella Valle dei Templi di Paestum. Spostandoci a sud si possono ammirare le bellezze della cittadina di Agropoli per giungere agli scavi di Velia e tuffarsi nella Grotta Azzurra di Palinuro. Ad est della strutture, a pochi minuti si giunge con facilità a Castelcivita dove è possibile visitare le Grotte Carsiche di Castelcivita.

Questo piccolo paese è costeggiato dal fiume Calore il quale, risalendolo ne è possibile apprezzare le bellezze naturalistiche delle Gole del Calore, a Felitto. In estate è possibile fare escursioni in canoa e pedalò.

A nord della struttura, a 5 minuti dall’imbocco dell’autostrada SA-RC (A3) è possibile giungere a Pompei, città che nel 79 a.c. venne sommersa dalle ceneri e lapilli del vulcono attivo più famoso d’Europa, il Vesuvio.

Arrivati a Napoli si può andare in aliscafo a Capri, un paradiso di bellezza meta ogni anno di tanti personaggi illustri e facoltosi oppure percorrere l’incantevole Costiera Amalfitana.

Cosa aspetti, chiama e prenota ora la tua vacanza!

You must be logged in to post a comment.

Agriturismo La Collinetta di Assunta Scalzone - Corso Europa 211 - Matinella di Albanella - nel Cilento - Paestum - Salerno
P.iva 04525170652 tel. +39 0828 1897315 cell. +39 338 4145882 info@agriturismo-lacollinetta.it - © 2013 Agriturismo-lacollinetta.it